Siav continua ad assumere: StageIT2018, JobMeeting Padova e piani di crescita futuri Copy

Siav cresce e incontra giovani ai più importanti eventi di recruiting

Una crescita continua

Come confermato in una recente intervista al CEO Nicola Voltan Siav continua a crescere, sia in termini di fatturato sia in termini di numero di dipendenti.
Il numero di Collaboratori dell’azienda, infatti, è in costante crescita e sono attualmente in corso ricerche di nuove figure per diverse aree aziendali: dalla factory a quella commerciale, passando per quella di ricerca & sviluppo.

L’attiva partecipazione di Siav ad eventi di recruiting testimonia la costante volontà aziendale di allargare il bacino di candidati e soprattutto conoscere, il più da vicino possibile, ogni possibile futuro collaboratore.

Siav incontra i giovani 

Grazie agli ultimi eventi ai quali l’azienda ha partecipato, in particolare StageIT  2018 e JobMeeting Padova, molti giovani hanno quindi avuto l’occasione di incontrare la realtà di Siav, visitandone gli stand dedicati e prendendo parte a workshop dedicati.
Numerosi laureati e laureandi hanno potuto approfondire  le principali tematiche sulle quali si basano gli attuali e futuri progetti di ricerca e sviluppo aziendali e, soprattutto, conoscere tutte le posizioni aperte Siav: dalle opportunità di lavoro a quelle di stage.

Immagine-evento-job-meeting-posizioni-aperte-siav

Inizia ora la tua carriera

Tra le opportunità attualmente disponibili, vi sono sviluppatori software, addetti alla ricerca & sviluppo, product specialist, project manager e business consultant.
Scopri tutte le posizioni aperte Siav e candidati ora per iniziare al più presto la tua carriera nella nostra azienda!