Offerte di lavoro sviluppo software

eng – .NET DEVELOPER (RIF. SI1339)

Descrizione attività:

Per il potenziamento del settore Software Development, stiamo attualmente ricercando un/una Sviluppatore .Net con almeno 3 anni di esperienza. Alla figura selezionata competerà lo sviluppo di applicazioni client, in armonia con l’architettura, le tecnologie e le metodologie aziendali.  Il collaboratore dovrà recepire i requisiti funzionali e redigere le specifiche di sviluppo, disegnandone l’eventuale interfaccia utente e sviluppando il codice sorgente.  Particolare attenzione dovrà essere posta alla qualità del codice, all’esecuzione dei test d’unità nonchè alla soddisfazione dell’utente.

Desideriamo entrare a contatto con persone appassionate dello sviluppo di applicativi WEB, motivate e desiderose di applicare nuove tecnologie, proattive e costantemente aggiornate sui nuovi trend tecnologici.

L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. Si offre un contratto full time e a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.

Competenze richieste:

  • Provenienza da ambiti dello sviluppo software di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
  • Ottima conoscenza di C#, Asp.net; Buona conoscenza del framework 2.0, 3.5, 4.0, 4.5; Buona conoscenza di javascript, HTML, CSS; Conoscenza di JQuery; Conoscenza database SQL Server / Oracle; Conoscenza ed esperienza di sviluppo ASP; Conoscenza di Angular JS.
  • Capacità di relazionarsi a tutti i livelli, problem solving, orientamento agli obiettivi e al cliente, flessibilità.
  • Attitudine al lavoro in team con predisposizione alle relazioni interpersonali.

Titolo di studio:

Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica.

Lingue straniere:

Buona conoscenza Inglese scritto e parlato.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).


Pensi di essere la persona giusta?

Clicca sul link a seguire per inviare la tua candidatura, ricordandoti di inserire in oggetto il titolo completo dell’offerta di lavoro ed allegando un CV aggiornato ed una lettera di presentazione.

To apply for this job email your details to selezione.personale@siav.it